MENU

Contatti

Indirizzo

Via Piovezzano Vecchia, 48 – 37010 Piovezzano di Pastrengo (Verona) – Lago di Garda

MENU

Circondati dalla bellezza

Villa Padovani è al centro della bellezza, punto ideale da cui partire per esplorare i dintorni. Noi siamo pronti a rispondere alle tue domande e a darti i nostri migliori consigli sulle zone da visitare.

Chiedici quello che vuoi

Forse hai qualche dubbio o magari ti interessa ricevere un’offerta personalizzata? Perfetto, saremo felici di darti tutte le indicazioni che ti servono. Lascia i tuoi dati e inviaci la tua richiesta, ti risponderemo appena possibile.

Dove siamo

Villa Padovani è a Piovezzano, una frazione del comune veronese di Pastrengo, che si adagia sulle colline moreniche che circondano il lago di Garda. Un luogo immerso nel verde, vicino ai paesi più caratteristici del lago e distante solo 20 km dalla magnifica città di Verona.

In zona si trovano anche diversi parchi divertimento tra i più famosi d’Italia, compreso Gardaland e il Parco Natura Viva, dove puoi rilassarti in mezzo agli animali. 
Inoltre da qui puoi raggiungere i territori della Lessinia, ricchi di percorsi incantevoli dove è possibile fare escursioni.

Siamo a pochi minuti di macchina da Lazise e Bardolino, due tra i paesi più amati della zona. Immancabile una bella passeggiata sul lungolago, con ristoro presso uno dei numerosi bar che godono di una vista magnifica. 


Dopo sarai pronto per inoltrarti nelle vie interne, dove ti attendono negozietti caratteristici e tutta la vitalità di un paese a vocazione turistica.


Ti segnaliamo in particolare la
chiesa romanica di San Severo a Bardolino, dove si trova un ciclo di affreschi risalenti al XII-XIII secolo che raffigurano l’Apocalisse. A Lazise invece puoi ammirare dall’esterno l’imponente castello scaligero, ancora perfettamente conservato.